Grigorij Grabovoi Seminario

 

Grigorij Grabovoi Seminario

Breve Biografia di riferimento

Grigorij Grabovoi è nato il 14 novembre 1963 nel villaggio di Kirovsky (ex villaggio Bogara ) del distretto Kirovsky , Chimkent regione della Repubblica del Kazakhstan . Vive a Mosca .

Si è laureato presso la facoltà di matematica applicata e meccanica di Tashkent State University di professione “Meccanica” . Ha formazione medica di professione “lavoro Treatment” .

Lui è un medico di fisico-matematico e tecniche delle Scienze, Professore , Accademico della Accademia Russa delle Scienze Naturali , Accademico della Accademia Internazionale di Scienze informativo di UNO ( Международной академии информатизации АЧ ООН ) , e di altre accademie in Russia e all’estero .

Egli è l’ autore degli Insegnamenti ” la salvezza e lo sviluppo armonico “, confermate dai documenti di charter di UNO , un esperto di tecnologie per l’energia – informativo , l’autore della scoperta della creazione di un’area di informazione , naturalmente speciale “Tecnologie di Previsione Preventiva e sicuro sviluppo “e di molte altre tecnologie di formazione e professionali di controllo .

Grigorij Grabovoi creato metodi semplici ed efficaci . Ogni persona che utilizza questi metodi e trasferire tecnologie di macro – salvezza in grado di controllare in modo indipendente gli eventi della vita e ripristinare la salute solo con l’utilizzo di coscienza .

Dal 29 marzo 2005 Grigorij Grabovoi è diventato il leader del comitato organizzativo sulla base del partito politico DRUGG ;

Su 17 Marzo 2006 Grigorij Grabovoi è stato eletto Presidente del partito politico russo DRUGG dal congresso costituente .

Conferme di realizzazione delle previsioni e dei fatti di applicazioni di successo di invenzioni e di dispositivi con contratti brevetti di Grigorij Grabovoi sono ufficialmente certificate in organizzazioni statali e privati ​​.

Grigorij Grabovoi su base permanente svolge lavori su macro – salvezza , sulla distribuzione delle conoscenze e delle tecnologie di salvezza delle persone , e l’insegnamento di persone. I risultati del suo lavoro sono confermati da

• Pubblicato da lui tre volumi di testimonianze sui fatti della sua chiaroveggenza , guarigione delle persone , offrendo assistenza nel controllo degli eventi ( vedi : . . Pratica del controllo via della salvezza – Mosca , Kalashnikov , 1999

• I suoi diplomi e certificati sotto collegamento ” Diplome ” su questo sito ;

• Numerosi libri, scritti e pubblicati dai suoi discepoli e seguaci di lui , le sue tecnologie e dei risultati di utilizzo delle tecnologie . Più di 120 articoli sulle attività di Grigorij Grabovoi sono stati pubblicati in riviste e giornali 1994-2001 .

Durante gli anni del suo lavoro ha condotto centinaia di seminari didattici e conferenze , cui hanno partecipato migliaia di persone provenienti da CSI e paesi stranieri .

Ci sono decine di migliaia di dichiarazioni di discepoli e sostenitori circa positiva esperienza di utilizzo delle sue tecnologie di Grigorij Grabovoi. Tali dichiarazioni testimoniano la guarigione di malattie incurabili dal punto di vista della medicina ortodossa , sul controllo positivo degli eventi della vita , e sui fatti di prevenzione di possibili macro- processi distruttivi ( vedi : articoli e testimonianze ) .

CHI arresto illegale , persecuzione per motivi politici di un famoso scienziato russo , il presidente del Partito Politico ДРУГГ di RF Grigorij Grabovoi.

Nel settembre 2004 Grigorij Grabovoi ha dichiarato la sua intenzione di fondare partito politico ДРУГГ e di essere un candidato alla carica di presidente della Russia nel 2008. Subito dopo questa dichiarazione leader mass media russi ha iniziato concentrati calunniare campagna contro di lui . I mass media tra cui ” Izvestija ” e giornali ” Komsomolskaya Pravda ” , i canali televisivi ORT , RTR , NTV , e altri distribuire calunnie su di lui e le sue attività .

Articoli di giornale e trasmissioni televisive prodotte molte volte informazioni dubbioso sulle attività di Grigorij Grabovoi in modo offensivo e deteriorative . Essi cercano di mettere in dubbio l’autenticità dei suoi diplomi e l’efficacia delle tecnologie al fine di ridurre la velocità di diffusione delle tecnologie di controllo della realtà tra le persone e per eliminare un possibile concorrente alle elezioni del 2008. In realtà questa campagna ha dato alcun risultato. Il numero di persone che studiano e applicano tecnologie di controllo dei Grigorij Grabovoi cresce costantemente .

Più tardi mass media ridotto l’essenza della calunnia distribuito a false informazioni secondo le quali Grigorij Grabovoi ei suoi discepoli hanno ricevuto denaro per la promessa di far risorgere i bambini che morirono durante i terroristi agiscono in Beslan , Nord Osetiya il 1-3 settembre 2004.

Giornale ” Izvestija ” è diventato il primo distributore di questa falsa informazione aver pubblicato articoli di D.Sokolov – Mitrich (problemi newpaper : articoli ” Beslan è occupato da settari e truffatori ” del 24 dicembre 2004 , gli articoli “Money del Grabovoi ” , del 14 gennaio 2005 , l’articolo “Il presidente Nazarbayev è iscritta come un settario ” , del 25 marzo 2005 l’articolo ” una setta al Cremlino ” , del 21 settembre 2005 , articoli “E ‘ violentemente da utilizzare noi in un tale stato ” , del 5 ottobre 2005 ” La setta dei Grabovoi non ha nulla a che fare con la religione ” ) .

D.Sokolov – Mitrich chiamati i seguaci degli insegnamenti di Grigorij Grabovoi “una setta” in questi articoli . Egli più volte confermato che ” i seguaci della setta offerto alcuni cittadini di Beslan per resuscitare i bambini deceduti per 39’000 rubli ” .

D.Sokolov – Mitrich informato nel suo articolo del 24 dicembre 2004 che gli organismi preposti all’applicazione della legge del Nord Osetiya hanno interesse per le attività dei membri della setta (come lo chiamava i discepoli di Grigorij Grabovoi) . Comunque alla fine dello stesso articolo c’era un riferimento alla dichiarazione del servizio stampa del Ministero degli Affari Interni del Nord Osetiya . Il servizio stampa ha informato giornale ” Izvestija “, che non erano in grado di avviare un procedimento legale per l’assenza di prove e testimonianze : ” sono state ancora presentate dichiarazioni ” . Non sono dichiarazioni sono state presentate e sono state presentate fino ad ora perché né Grigorij Grabovoi né i suoi discepoli visitato Beslan . Non hanno mai promesso la risurrezione a nessuno e soprattutto non ha mai ricevuto soldi per questa promessa .

Ciononostante informazioni false rilasciato da D.Sokolov – Mitrich è stato raggiunto da altri mass media . Quotidiano ” Komsomolskaya Pravda” , canali televisivi NTV , Russia , ORT hanno chiesto Grigorij Grabovoi “un imbroglione” e “settario” per un anno e mezzo . Essi confermano che egli “ha ricevuto soldi per la resurrezione dei bambini di Beslan ” . I giornalisti e showmen televisivi ignorano norme giuridiche elementari adottate nel mondo intero civilizzato . Il principio della presunzione di innocenza non esiste per i mass media di cui sopra .

In conformità con la parte 1 , l’articolo 49 della Costituzione della Federazione Russa ” Ogni persona accusata di un reato è considerato non colpevole se non per colpa sua è provato in conformità con la prevista dall’ordine legge federale e determinato da una sentenza giudiziaria che ha entrerà in vigore legale “.

I mass media violano anche gli articoli 17 , 21 , e 44 della Costituzione della Russia e dell’articolo 10 della Convenzione europea sulla salvaguardia dei diritti dell’uomo e delle libertà principali .

Nonostante il fatto che gli organi di polizia non hanno portato un atto d’accusa , giornali e TV continuarono a diffondere informazioni false circa il cosiddetto reato commesso in forma di ricevere denaro per la promessa di far risorgere i bambini di Beslan . Famosi i mass media russi violano Costituzione della Federazione Russa accusando Grigorij Grabovoi del delitto , che è stato mai commesso .

Le donne che hanno perso i loro bambini a Beslan tragedia imparato a conoscere la speculazione sulla morte dei loro figli dal giornale e le sensazioni TV . Hanno imparato a conoscere Grigorij Grabovoi per la prima volta da questi giornali stessi e spettacoli televisivi. Nell’agosto del 2005 alcuni di loro è venuto a Mosca e ha fatto una dichiarazione che le informazioni sul pagamento per la promessa di resuscitare i loro figli era falsa . Secondo loro non Grigorij Grabovoi né i suoi discepoli si avvicinarono a loro città a causa di questo motivo. Nessuno aveva mai ricevuto soldi per la risurrezione dei bambini di Beslan . Questa informazione è confermata da un video – record di dichiarazione verbale delle donne di Beslan . Il record è pubblicato sul sito Internet ufficiale del partito politico DRUGG http://www.drugg.ru .

Le accuse rilasciate da ” Izvestija ” e distribuiti da altri mass media all- Russia sembravano essere respinto dai principali partecipanti di Beslan tragedia , le donne che hanno perso i loro bambini durante l’atto terroristico . I giornalisti negli articoli di cui sopra hanno dichiarato di essere tutelati gli interessi di queste donne . Il giornale molti mesi e sensazioni televisivi non hanno aiutato a trovare un solo fatto di pagamento di denaro per la resurrezione dei bambini di Beslan o per trovare una singola vittima .

“Komsomolskaya Pravda ” di creare una ” vittima ”

Giornalisti da quotidiano ” Komsomolskaya Pravda ” è venuto in soccorso dei loro colleghi di ” Izvestija ” in situazione di diffusione di informazioni false . Come erano stati trovati vittime della ” truffa ” di Grigorij Grabovoi nel corso di un periodo così lungo hanno deciso di mettere i loro sforzi al fine di “creare” una vittima . Un giornalista di ” Komsomolskaya Pravda” V.Vorsobin con l’aiuto del suo collega costruito una foto – robot nel settembre 2005 . Ha deciso di avere un corso di formazione individuale condotta da Grigorij Grabovoi .

V.Vorsobin ha concluso un accordo per l’elaborazione hardware digitale di un record di video con metodo numerico matematica di Runge – Kutt e la partecipazione in un individuo seminar.He pagato 39.100 rubli per il seminario in conformità con l’accordo .

Sulla base del contratto e il pagamento V.Vorsobin preso parte al seminario . Dopo il seminario V.Vorsobin ha avuto un incontro personale con Grigorij Grabovoi . Durante questo incontro Grigorij Grabovoi passato un CD al attraverso il dispositivo di attivazione del opto – magnetico e attivata. Ha dato V.Vorsobin CD e singole sequenze di numeri per il futuro lavoro individuale . V.Vorsobin , a sua volta , ha mostrato la foto di photo – robot e ha fatto una domanda sulla risurrezione . Dopo il seminario e l’incontro V.Vorsobin ha ricevuto una videocassetta con il record del seminario che aveva frequentato per lavoro individuale basato sui metodi di Grigorij Grabovoi . Ha ricevuto un attestato , che comprendeva la seguente : “Grigorij Grabovoi creata testo del suo autore del seminario e delle tecnologie dell’Insegnamento di Grigorij Grabovoi basato sul tema del seminario per la prima volta durante il seminario che danno vantaggi al partecipante di seminario per la distribuzione degli Insegnamenti di Grigorij Grabovoi” .

Dopo V.Vorsobin aveva frequentato la formazione individuale condotta da Grigorij GrabovoiKomsomolskaya Pravda ” ha pubblicato l’articolo di Vorsobin ” Come ho resuscitato un Photo- Robot “, il 29 settembre 2005. In questo articolo V.Vorsobin accusato Grigorij Grabovoi della truffa in forma di ricevere denaro per la risurrezione di foto – robot. Il prossimo articolo ” Come ho cercato di imprigionare Grabovoi ” è stato pubblicato il 1 ° dicembre 2005. In questo articolo il giornalista di cui sopra ha informato di aver presentato una dichiarazione circa una truffa agli organismi preposti all’applicazione della legge in base al fatto di pagamento per la resurrezione della fotografia – robot. Tuttavia V.Vorsobin informato che i procedimenti legali non sono stati istituiti sulla base dei fatti lui citati . Risoluzione dell’ufficio del pubblico ministero ha confermato queste informazioni .

Ai sensi dell’articolo 159 del Codice Penale della Federazione Russa ” Swindle è un furto di proprietà di qualcuno o di una acquisizione di un diritto di proprietà di qualcuno mediante inganno o abuso di fiducia ” . In accordo con questo articolo un atto possa essere qualificato ai sensi dell’articolo 159 ” Swindle “, se un furto ( in conformità con il codice penale di furto RF è una requisizione della proprietà di qualcuno senza indennizzo ” ) e l’inganno o abuso di fiducia sono presenti in atto .

Tuttavia è stato rilevato né un furto né inganno o abuso di fiducia . Pertanto, il caso di V.Vorsobin non conteneva corpus delicti . Non vi è nessun atto , che potrebbe essere qualificato ai sensi dell’articolo 159 del codice penale RF ” Swindle ” . E ‘evidente che il procedimento non è stato avviato sulla base di dichiarazione V.Vorsobin s ‘ nell’autunno del 2005 . Secondo il codice di procedura penale il pubblico ministero ha firmato una risoluzione per respingere istituzione di procedura penale sulla base della dichiarazione di V.Vorsobin .

In realtà V. Vorsobin era a conoscenza di che tipo di seminario che stava per partecipare e che avrebbe condotto il seminario . Volontario ha pagato importo stabilito per la partecipazione a questo seminario non Grigorij Grabovoi , ma per Babitskiy quale Grigorij Grabovoi non conosceva . Ha preso parte proprio in quel seminario ha voluto partecipare secondo l’accordo e per il quale ha pagato il denaro .

Confronto tra Fatti e sentenze

Uno dei segni di una società democratica è la diversità , cioè la capacità delle persone e delle istituzioni sociali di percepire con calma e ammettere l’esistenza di diverse opinioni sulla realtà e il suo sviluppo . Tali pareri devono avere pari diritti per lo sviluppo e l’esistenza. Esistenza di diverse opinioni offre un modo per nuove scoperte e dà la possibilità alla società di passare alla prossima fase di sviluppo .

La campagna diffusa dai mass media e dei loro clienti deprezza e rende vista insignificanti e valori di molte migliaia di persone . Queste persone riconoscono e testimoniano circa la professionalità , la creatività e l’efficacia delle tecnologie di Grabovoi di Grigorij . Ci sono migliaia di enunciati nei documenti risultati circa gli obiettivi raggiunti dal controllo degli eventi , sui restauri di salute. Questi risultati vengono ricevuti da persone a causa di utilizzo di tecnologie e metodi di controllo della realtà di Grigorij Grabovoi senza la sua partecipazione diretta dell’autore . Grigorij Grabovoi cerca sempre di attirare l’attenzione esattamente a questo problema : è ​​importante dare una persona così conoscenze e metodi , che egli sarà in grado di utilizzare in modo indipendente , al fine di migliorare la sua vita , per essere in grado di fare questo , non fare affidamento su qualcuno o qualcosa .

Tutte le persone che testimoniano i risultati di utilizzo delle tecnologie di Grabovoi di Grigorij di controllo hanno il diritto per la loro posizione . Hanno conferme reali di questa posizione sotto forma di risultati reali e gli eventi della vita .

Se , in base alle conferme di mass media , “ Grigorij Grabovoi è un truffatore e ciarlatano “, ciò significa che tutti coloro che hanno lavorato e comunicare con lui per molti anni dovrebbe essere considerato almeno come ” pazza” e al massimo come ” settari e truffatori ” . Ciò significa che tutte le persone che hanno dato Grigorij Grabovoi diplomi e firmate certificato e testimonianze in vari paesi del mondo si sono incompetente , inadeguato e non professionale . Queste persone sono un gran numero di scienziati , figure sociali , cosmonauti , soccorritori e professionisti ben noti in molti altri settori socialmente significativi di attività . Sulla base della logica dei accusatori tutte le opinioni di queste persone e di conseguenza queste persone sono inutili ( ! ) .

Pertanto puro confronto delle posizioni dei sostenitori di Grigorij Grabovoi e dei suoi accusatori evidenzia quanto segue:

La posizione dei sostenitori di Grigorij Grabovoi si basa su fatti e risultati pratici :

• Tre volumi “Pratica di controllo. La Via della Salvezza ” e più di quattro anni e mezzo di migliaia di testimonianze di persone e organizzazioni su risultati positivi di utilizzo delle sue tecnologie;

• Numerosi articoli su giornali e riviste su Grigorij Grabovoi , le tecnologie e l’utilizzo di tecnologie pubblicati in Russia e all’estero ;

• Pubblicazioni , brevetti , diplomi e attestati di livello russe e internazionali testimoniano sulle attività scientifiche e pratiche di Grigorij Grabovoi ;

• Ci sono programmi di insegnamento di Grigorij Grabovoi approvato dall’UNESCO , Ministero della Pubblica Istruzione di RF , che vengono utilizzati con successo presso il ministero delle situazioni straordinarie , cosmonautica , e l’aviazione .

Le accuse nei mass media si basano su vari non correlati l’uno all’altro i fatti e le sentenze con erronea interpretazione dei fatti :

Fatto n 1 . Disponibilità degli Insegnamenti circa Resurrezione ( un lavoro di Grigorij Grabovoi “Resurrezione e la Vita Eterna Da oggi sono diventati la nostra realtà ! ” È stato pubblicato nel 1999, molto prima degli eventi di Beslan )

Fatto No 2 . I tragici eventi di Beslan e la morte dei bambini nei giorni 1-3 settembre 2004.

Fatto No 3 . L’importo secondo l’accordo del 19 settembre 2005 per i servizi di registrazione video e la produzione della registrazione digitalizzata del seminario , che è stato condotto il 19 settembre 2005 era 39.100 rubli . L’ importo è stato pagato dal Vorsobin sul ​​conto dell’imprenditore Kirill Ernestovich Babitskiy , che ha lavorato basata su certificato sulla registrazione 77 , n 006.000.448 del 18.03.2005 .

Come risultato mass media incorniciati da un’accusa in base alla quale l’importo previsto nell’accordo è attaccato ai ” servizi resurrezione ” e si unisce con la ” valutazione morale “, come un desiderio blasfemo di guadagnare indipendentemente dei sentimenti delle vittime . Essi ignorano i fatti che i documenti di fondazione del Fondo di Grigorij Grabovoi forniscono una condizione che qualsiasi insegnamento e la consulenza sulle tecnologie per la risurrezione sono forniti esclusivamente titolo gratuito . Ignorano il fatto che il giornalista V.Vorsobin firmato documenti che era stato familiarizzato con la condizione che tutti i consigli e l’insegnamento sulle tecnologie sulla risurrezione di Grigorij Grabovoi e tutti i suoi discepoli erano gratis. Hanno ignorato il fatto che la madre di Beslan molte volte pubblicamente dichiarato che né Grigorij Grabovoi né i suoi discepoli avevano mai imposto alcun servizio a loro e ricevuto denaro da loro.

Le accuse di Grigorij Grabovoi si basano sugli articoli di due giornalisti , che hanno fatto le loro dichiarazioni sulla base incorniciato up combinazione di fatti non collegati l’uno all’altro e dichiarazione infondata che il significato pratico delle tecnologie di Grigorij Grabovoi è insignificante . Non hanno mai usato le tecnologie di Grigorij Grabovoi , quindi il loro parere in questione non poteva essere considerato significativo.

• Articoli di D.Sokolov – Mitrich in ” Izvestija ” : ” Beslan è occupato da settari e truffatori ” del 24 dicembre 2004 , gli articoli “Money del Grabovoy ” , del 14 gennaio 2005 , l’articolo “Il presidente Nazarbayev è iscritta come un settario ” ; del 25 marzo 2005 , articolo ” una setta al Cremlino ” , del 21 settembre 2005 articoli “E ‘ violentemente di usare noi in un tale stato ” , del 5 ottobre 2005 ” la setta dei Grabovoy non ha nulla a che fare con la religione ”

• Articoli di V.Vorsobin a quotidiano ” Komsomolskaya Pravda ” ” : ” extrasensoriale individuale Grabovoi promette di madri di Beslan per resuscitare i loro figli “del 22-29 settembre 2005; ” Essi promettono di far risorgere i bambini di Beslan dal 15 ottobre ” del 27 Settembre 2005 : ” Come è stato Grabovoi risorgere la nostra foto – robot” del 29 Settembre – 6 OTTOBRE : ” Dove sono i soldi , Grisha Grabovoi ” del 6 ottobre 2005; ” Maledetto da Vanga e respinto dal Cremlino … ” di 6-13 Ottobre 2005 : ” Come ho cercato di imprigionare Grabovoi ” del 01-08 DICEMBRE 2005; ” Komsomolka riuscito a ottenere la Resurrector sdraiato Grigorij Grabovoi arrestato ” del 7 aprile 2006 : “La pseudo- profeta ha voluto pagare il corrispondente di” Komsomolka ” ” dell’8 aprile 2006; ” Grabovoi guadagnati con le persone Guai più di 10 milioni di dollari ” del 13-20 APRILE 2006; ” Grabovoi restituisce i soldi alle vittime . ” Come il ” Grabovists ” ” Risorto ” Evdokimov ” del 7 aprile 2006.

Se confrontiamo la quantità e la qualità delle migliaia di testimonianze di persone indipendenti circa l’utilità pratica e la creatività delle tecnologie di Grigorij Grabovoi con le accuse dei due giornalisti , teatralità delle loro accuse , e l’eccentricità della situazione di persecuzione di Grigorij Grabovoi e dei suoi sostenitori , diventato abbastanza evidente . Il Congresso Costituente del russo Partito politico ДРУГГ

I mass media con cura continuato replicando pubblicazioni diffamatori , insulti , e le false circa Grigorij Grabovoi e lui nuovo partito ДРУГГ . Il loro obiettivo era quello di ridurre la velocità di diffusione delle tecnologie di controllo della realtà tra le persone e di togliere un concorrente dalle elezioni del 2008.

A dispetto di calunnie e false accuse nei mass media attività di Grigorij Grabovoi su insegnare alle persone e la distribuzione degli Insegnamenti su macro – salvezza continuato . Il numero di persone che hanno studiato e utilizzato le tecnologie di controllo dei Grigorij Grabovoi è stato in costante crescita. Il lavoro sulla fondazione del partito politico DRUGG veniva effettuata . Dipartimenti regionali del partito Drigg sono stati creati in più della metà delle regioni della Russia .

Su 17 Marzo 2006 in conformità con la legislazione della Federazione Russa del Congresso Costituente del partito politico russo DRUGG ha avuto luogo . Ciò significa che ai sensi del punto 2 dell’articolo 11 della legge federale del RF ” Chi partiti politici ” No 95 – ФЗ ” Il partito politico è considerato essere fondata ” .

Il 20 marzo del 2006, subito dopo la conduzione del congresso costituente , gli organismi preposti all’applicazione della legge ” reagito ” per la dichiarazione assurda di V.Vorsobin sul ​​pagamento per la risurrezione di foto – robot e un procedimento penale avviato nei confronti di Grigorij Grabovoi sulla base dell’articolo 159 del Criminal Codice ” Swindle ” . Tuttavia, secondo la legge processuale penale della RF pubblico ministero aveva il diritto di proporre un ricorso solo entro 30 giorni dopo la pubblicazione nell’autunno del 2005 .

Menzione infinita ed interpretazione delle informazioni sui tragici eventi di Beslan a dura prova i nervi e fiaccato la forza dei partecipanti di questi eventi . Ogni menzione risponde con dolore e potrebbe avere scuse . Susanna Dudieva , il presidente – donna del Comitato delle madri di Beslan , le donne che hanno perso i loro bambini durante l’atto terroristico non poteva contare più sul buon senso del comitato editoriale e applicata con una lettera aperta a ” Izvestija ” il 4 aprile 2006. Questo giornale aveva inizialmente pubblicato informazioni false.

Susanna Dudieva in questa lettera reproofed la menzogna , che WSS viene diffusa dai mass media . Questa era la bugia di pagamento per la promessa di far risorgere i bambini . Lei ha informato il giornale che , in caso di loro rifiuto di pubblicare un editoriale con un rimprovero ( il volume di rimprovero dovrebbe essere lo stesso del volume di informazioni calunniose e dubbioso circa Grigorij Grabovoi e le madri di Beslan ) avrebbe dovuto applicare in tribunale per la tutela dei suoi diritti .

Giornale ” Izvestija ” ha ignorato la lettera di Susanna Dudieva e rifiutò di pubblicare questa lettera in contrasto con la normativa della legge federale ” Chi Mass Media”.

Si prega di notare che la S.Dudieva presentato la sua lettera al destinatario il 5 aprile . Grigorij Grabovoi è stato arrestato esattamente il 5 aprile 2006 per 48 ore per dare testimonianze . Il 7 aprile 2006, basata sulla decisione della corte Grigorij Grabovoi fu imprigionato per il periodo dell’inchiesta . Gli avvocati hanno presentato il primo appello che chiede di cambiare la punizione preventiva il 10 aprile 2006. Avrebbe dovuto essere sentito entro tre giorni . Tuttavia l’udienza è stato nominato solo al 17 maggio 2006.

Quando Grigorij Grabovoi fu imprigionato mass media rinnovato calunniare speculazioni sui sentimenti delle persone . Hanno ancora usato segnalazione circa Beslan tragedia. I principali canali televisivi hanno mostrato Grigorij Grabovoi in manette . Hanno dichiarato , ” Grigorij Grabovoi che ha ricevuto soldi per resurrezioni di bambini deceduti a Beslan è stato arrestato ” .

Susanna Dudieva venuto a studio televisivo di canale ” Pervyi ” in data 11 aprile 2006. Voleva partecipare alla trasmissione televisiva ” Che dicano ” . Gli organizzatori della mostra hanno invitato i discepoli di Grigorij Grabovoi a partecipare a ” Lasciali dire” . Tuttavia essi non ammettono Susanna Dudieva in studio .

Diventa chiaro che i mass media nascondono deliberatamente informazioni di Susanna Dudieva . Tali occultamento di informazioni testimonia il fatto che i principali canali televisivi e periodici non vogliono che il loro pubblico di conoscere la verità . Hanno deliberatamente distribuire calunnie su Grigorij Grabovoi , partito politico DRUGG , e quindi commettono un reato . Ai sensi dell’articolo 129 del Codice Penale della Federazione Russa , parte 1 ” La calunnia è la distribuzione di informazioni volutamente false, che annerisce l’onore e la dignità di un’altra persona o mina la sua reputazione …” , parte 2 ” Calunnia , che è contenuta in un discorso pubblico , lavoro ha dimostrato pubblicamente e informazioni mass media , … ” dichiarazioni offensive rivolte a Grigorij Grabovoi rientrano qualificazione del reato previsto dall’articolo 130 del codice penale della FR” Vilipendio ” .

Le informazioni pubblicate sulla positiva esperienza di utilizzo delle tecnologie di insegnamenti di Grigorij Grabovoi sulla guarigione , controllo degli eventi , e la prevenzione di catastrofi o è ignorata dai giornalisti o male interpretato . A volte queste informazioni sono presentate con accenni alla irresponsabilità di di testimonianze e pubblicazioni degli autori , e dello scienziato .

I mass media hanno distribuito fino ad oggi deliberatamente false informazioni profanare l’onore , la dignità e il buon nome di Grigorij Grabovoi . Questo false informazioni mina la sua reputazione aziendale . Partito politico DRUGG è stato creato in conformità con la Legge di RF ” Chi partiti politici ” . Il suo programma è stato pubblicato in un giornale ufficiale del governo RF ” giornale russo ” (vedi : . . . Le principali disposizioni del programma del partito politico DRUGG della Federazione Russa / / giornale russo – 3 maggio 2006 – N. 92 ( 4058 ) – C.23 . ) . Tuttavia i mass media continuano chiamare il partito ” una setta ” e Grigorij Grabovoi e membri del partito DRUGG ” settario ” e ” truffatori ” ( ” Komsomolskaya Pravda” , 6 maggio 2006 , il canale TV ” Stolitsa ” , show televisivo ” Le luci della Grande City ” del 7 maggio 2006) .

Dopo l’ arresto di Grigorij Grabovoi suoi discepoli e sostenitori inviati agli organi preposti all’applicazione della legge migliaia di lettere, che informano sui fatti di calunnie contenute in dichiarazioni pubbliche a TV e giornali pubblicazioni. Tuttavia le forze dell’ordine non hanno mostrato reazioni in risposta alle informazioni dei cittadini sulle violazioni della legge .

conclusione

E ‘chiaro dalla scritta sopra che

• I mass media hanno iniziato la campagna diffamazione concentrati subito dopo la dichiarazione pubblica fatta da Grigorij Grabovoi in cui ha informato la sua intenzione di essere un candidato alla carica di Presidente della Russia nel 2008 e all’inizio del suo lavoro sulla fondazione del partito politico DRUGG per la partecipazione parlamentare e elezioni del presidente . In realtà non è possibile fermare fondazione di un gruppo a causa della protezione dalla legge . Perciò è stato scelto un metodo illegale di arresto di Grigorij Grabovoi .

• Tre giorni dopo la conduzione del Congresso Costituente del partito politico ДРУГГ procedimento penale nei confronti Grigorij Grabovoi sono stati istituiti . Il cosiddetto procedimento penale si è basata su incorniciata da giornalista V.Vorsobin dichiarazione su un reato ( la dichiarazione è basata su informazioni false ) . Pubblico ministero non aveva alcun diritto di avviare un procedimento penale sulla base di questa dichiarazione ai sensi della legge penale processuale ;

• La punizione preventiva estrema , cioè la reclusione , è stato applicato a Grigorij Grabovoi per il periodo di indagine , nonostante i fatti che non è mai stato condannato prima , lui è un cittadino rispettabile e il crimine di cui è accusato non è un grave uno ;

• Le forze dell’ordine non reagiscono alle numerose applicazioni e le dichiarazioni di informare i cittadini sui fatti di violazione diretta della Costituzione della RF , legislazione internazionale , e le leggi federali su mass media.

I fatti sopra citati ci danno motivi per concludere che

• C’è un mirato la formazione di ostacolare l’attività dei dipartimenti regionali del partito politico ДРУГГ e prevenire incremento di organico del partito . E ‘evidente che è difficile attirare la gente al partito in condizioni di discredito della sua ideologia e il Leader. Quindi è chiaro che l’obiettivo di rimuovere Grigorij Grabovoi dalla partecipazione alle elezioni del 2008 come candidato alla carica di Presidente della Russia;

• Poiché le attività dei Grigorij Grabovoi , compresa la politica , hanno lo scopo di salvezza esclusivamente universale e realizzazione di uno sviluppo armonico eterno universale , compresa la prevenzione di una possibile catastrofe globale ed eventi distruttivi nel mondo . (Fondazione del partito e l’inclusione nel mondo del lavoro dei meccanismi politici di controllo è necessario per trasferimento rapido e centralizzato per tutte le persone di tecnologie di salvezza ) , Errata interpretazione delle informazioni sulle Grigorij Grabovoi e le sue tecnologie potrebbe ostacolare la ricezione tempestiva di informazioni sui metodi di controllo e di salvezza da persone che realmente hanno bisogno di aiuto , ma non sarebbero in grado di utilizzare queste tecnologie tempestivo.
Pertanto , le attività di mass media e di chi piazzato un ordine per ostacolare Grigorij Grabovoi in una campagna elettorale onesta sono anti -sociali . Inoltre queste attività potrebbero essere interpretate come l’assistenza alle forze distruttive , perché potrebbe portare alla diminuzione della velocità di distribuzione delle tecnologie di salvezza di Grigorij Grabovoi tra le persone.

Grigorij Grabovoi è perseguitato a causa di ragioni politiche . Tutte le accuse contro di lui sono false e fatte sulla base dell’ordine di qualcuno.

• procedimento penale, l’arresto e la detenzione di Grigorij Grabovoi sono illegali. Egli deve essere immediatamente liberato dalla prigione e pienamente assolto e riabilitato a giudizio sociale!

Dai un’occhiata al nuovo seminario in DVD di Grigorij Grabovoi!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...