Grigorij Grabovoi Seminario

Grigorij Grabovoi Seminario

Guarire con le sequenze numeriche di Grigorij Gabovoi

Un profilo del lavoro di Grigorij Grabovoi sulle sequenze numeriche, veri e propri codici numerici di guarigione, tratto dal libro Guarire con i Numeri di Petra Neumayer.

Guarire con le sequenze numeriche di Grigorij Grabovoj

“Compito principale consiste nell’apprendere a pensare come dio, il creatore.”
Grigorij Grabovoi (1963-vivente)

Nelle tecnologie spirituali dello scienziato e guaritore russo Grigorij Gabovoi giocano un ruolo impor­tante i le sequenze numeriche, codici numerici a più cifre. Essi appartengono, al momento, alle serie nume­riche utilizzate più note. Così dobbiamo ringrazia­re Grigorij Grabovoi se il lavoro con la numerologia e i numeri per guarire sta conoscendo un vero e pro­prio rinascimento.

Grigorij Grabovoi ha sviluppato un metodo unico nel suo genere per il “ripristino” di un sistema umano malato. Il suo insegnamento per la nuova era lui lo definisce anche come “salvezza e sviluppo armonioso“. Accanto a visualizzazioni, alle dichiarazioni di intenti e a tecniche meditative, Grigorij Grabo­voi lavora alla rigenerazione dell’organismo in particolare attraverso la concentrazione su speciali serie numeriche. Qui si tratta di ristabilire la “norma”. Questo concetto Grigorij Grabovoi lo usa non solo in rapporto alla guarigione dalle malattie, bensì anche riguardo allo sviluppo armonioso del mondo, alla sal­vezza di tutti gli esseri viventi e allo stato di amore. Nel caso delle nuove tecnologie spirituali di Grigorij Grabovoi, si tratta quindi non solo del ripristino della salute fisica, ma anche dell’armo­nia con se stessi e del rapporto con l’ambiente e l’universo. Un concetto coerente che si basa sulla conoscenza che tutto è in comunicazione con tutto e la malattia quindi non può essere considerata in maniera isolata.

Anche nel metodo della concentrazione su codici numerici a più cifre di Grigorij Grabovoi è vero che ogni numero ha un signifi­cato e rappresenta un determinato stato spirituale. A loro vol­ta i numeri sono collegati con delle strutture del nostro con­scio. Attraverso la loro struttura vibrante, generata attraverso la concentrazione su una determinata serie numerica, si può raggiungere nuovamente questo stato di “norma”, che rappresenta la salute e l’armonia universale.

Nel corso del suo lavoro pratico Grigorij Grabovoi percepì oltre 1000 sequenze numeriche a sette, otto e nove cifre.  Ancora oggi Grigorij Grabovoi dice di ricevere dal creato sequenze numeriche riguardanti gli accadimenti attuali, come ad esempio le catastro­fi in Giappone o malattie infettive, che vengono correntemente pubblicati sul suo sito internet.

Dai un’occhiata al nuovo seminario in DVD di Grigorij Grabovoi!!!

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...