Grigorij Grabovoi Seminario

 

Grigorij Grabovoi Seminario

GUARIGIONE ATTRAVERSO LE SEQUENZE NUMERICHE

 

Dal famoso scienziato russo una nuova e straordinaria tecnica

Compito principale consiste nell’apprendere a pensare come dio, il creatore. Grigori Grabovoi (1963-vivente)

E’ possibile pilotare la realtà? Secondo il famoso scienziato russo Grigorij Grabovoi sì: attraverso le efficaci tecniche che vengono insegnate in questo libro è possibile creare in modo assolutamente semplice la realtà che vuoi, in funzione del tuo e dell’altrui benessere attraverso il ripristino cosciente della salute psicofisica.

Ogni sistema, sia esso un atomo o un pianeta, possiede la sua vibrazione di base da cui si crea la sua forma. Se per qualche ragione tale complesso entra in crisi la sua vibrazione subisce una distorsione che, secondo gli insegnamenti di Grigorij Grabovoi, si esprime come un discostamento dall’ordinamento divino preesistente. Tuttavia è possibile correggere tali distorsioni, tramite singoli codici numerici; infatti ogni numero di una sequenza numerica non è altro che una frequenza, che può esser usata per ripristinare l’ordine divino.

Questo metodo permette di guarire le persone  o di ripristinare la salute in modo preventivo,  attraverso la concentrazione sui numeri che corrispondono alle singole diagnosi”.

In questo straordinario libro Grigorij Grabovoi ti consegna un efficace metodo per migliorare le condizioni di salute attraverso la concentrazione su numeri di sette, otto e nove cifre, che gli sono stati rivelati nel corso di numerosi anni di attività.

Utilizza questo sapere per creare l’equilibrio armonico in ogni cosa e pilotare la realtà.

Tutto dipende da te!

Scopri i numeri di Grigorij Grabovoi con il nuovo libro in italiano del matematico russo

Fin dalla sua nascita l’uomo è legato alle altre persone e alla natura, a quel gigantesco sistema che normalmente conosciamo come Universo. Se una qualsiasi relazione fra noi e l’universo viene distorta, cambia l’intero sistema che sta alla base dell’armonia dell’universo, e ciò può tradursi, per esempio, in una malattia.

Tuttavia, tali distorsioni possono essere corrette, e correggendole possiamo guarire dalle malattie da esse generate. I legami tra i vari elementi dell’universo sono costituiti da frequenze: reimpostando le frequenze corrette, si corregge la distorsione e si ripristina l’armonia naturale e corretta tra le cose.

Lo scienziato russo Grigorij Grabovoi ha tradotto queste frequenze in sequenze numeriche, più facili da utilizzare.

Infatti, ogni informazione, e quindi ogni frequenza, può essere codificata in una sequenza di numeri, con una propria vibrazione spirituale ed energetica e con una propria efficacia.

In “Le Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo”, il libro di Grigorij Grabovoi, finalmente tradotto e pubblicato in italiano, sono presenti oltre mille sequenze numeriche, ciascuna associata a un determinato disturbo: si va dai più banali mal di testa o di schiena a tumori, epatiti, malattie cardiocircolatorie ….

Le sequenze numeriche di Grigorij Grabovoi sono costituite da 7-8-9 cifre, e permettono di praticare l’autoguarigione in qualsiasi luogo e in qualunque momento: è sufficiente focalizzarsi sulla sequenza di numeri corrispondente ai nostri sintomi o alla nostra malattia. Visualizzare tali numeri mentalmente permette di farli nostri, e di riallinearci alla corretta frequenza, di cui tali numeri sono portatori.

In tale modo possiamo ristabilire la corretta armonia all’interno del nostro corpo.
Ciò permette non solo di ripristinare il proprio stato di salute corretto, ma contribuisce alla rigenerazione di cellule e organi e al ringiovanimento dell’intero corpo umano.

Non solo, tali sequenze numeriche possono essere applicate anche su altre persone e sull’ambiente circostante: in tal modo possiamo contribuire attivamente al mantenimento dell’ordine, e delle corrette frequenze del mondo che ci circonda. E viceversa, essere circondati da corrette frequenze accelera la propria autoguarigione e il proprio ripristino.

La tua coscienza è uno strumento molto potente.
Impara a sfruttarla correttamente.

Estratto da Le Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il tuo Corpo di Grigorij Grabovoi


Come lavorare con le sequenze numeriche presenti nel seminario


Iniziamo sempre con un macro pilotaggio secondo l’insegnamento di Grigorij Grabovoi che si basa sui concetti di Salvezza globale e Sviluppo armonico.

Vogliamo innanzitutto augurare a tutti coloro che si trovano nella stessa situazione un miglioramento e cioè lo stato ottimale.

Prima d’iniziare il lavoro di pilotaggio con le sequenze numeriche può essere vantaggioso attivare uno stato d’ispirazione, il che significa mettersi sul livello dello spirito. Ponendosi su questo livello, che inizialmente si ottiene semplicemente dicendo:

«Io sono nello spirito», ci permettiamo di lavorare sulla struttura informativa e di cambiarla con l’ausilio della coscienza. In successione ci si concentra sulla specifica sequenza numerica (recitarla mentalmente o ad alta voce) per portare l’oggetto stesso verso la norma divina ottenendo così la ri-armonizzazione.

Concentrazione su sequenze numeriche lavorando con sfere.
Un’ulteriore possibilità è quella di trascrivere la sequenza numerica visualizzandola in una sfera di luce per collocare poi quest’ultima nella parte che si desidera ri-armonizzare

Un altro metodo ancora è quello di scrivere le sequenze numeriche direttamente sulla parte del corpo che soffre della problematica e/o su un foglio che dovrà poi esser sempre portato appresso.

Sei pronto ad approfondire l’utilizzo di questi metodi, come abbinarli e soprattutto a scoprire quali sono le Sequenze Numeriche adatte a raggiungere il tuo perfetto equilibrio armonico?

Il seminario di Gregorij Grabovoi ne contiene una quantità enorme, un’opera monumentale che tra poco potrà essere nelle tue mani!

Grigorij Petrovich Grabovoi è uno scienziato russo laureato in matematica e meccanica applicata alla Tashkent State University.
È un accademico della International Academy of Informatization e membro corrispondente della Russian Academy of Sciences.

È autore di una innovativa tecnica di guarigione che utilizza sequenze numeriche.

Grigorij Grabovoi sostiene che l’uomo è circondato da un campo informativo che agisce sia su se stesso sia in relazione con il mondo esterno.
In questo campo è contenuto il progetto del corpo nel suo stato originario e nella sua perfezione.
Le deviazioni della norma creativa originaria perfetta, portano a squilibri e blocchi nell’organismo.

Traumi passati, blocchi mentali e subconsci interrompono e disturbano questo campo informativo.

Secondo Grigorij Grabovoi il mondo è strutturato nel seguente modo: l’anima crea delle frequenze di luce e informazioni e lo spirito le sposta nella coscienza.
L’informazione viene ricevuta e si manifesta in forma di materia.
Se l’informazione cambia anche il mondo cambia, e noi cambiamo con esso.
Una guarigione degli organi è dunque sempre possibile perché l’informazione originale è contenuta nel campo informativo.
Nella nostra anima esiste un punto d’archiviazione dove sono immagazzinate tutte le informazioni.
Ogni persona che lavora con il punto d’archiviazione può rinnovare se stessa.

Dai un’occhiata al nuovo seminario in DVD di Grigorij Grabovoi!!!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...